Skunk Anansie in concerto al Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica

Il 19 luglio 2011, durante il Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica Gianni Brera, si esibirà in concerto il gruppo rock inglese degli Skunk Anansie.

Dopo lo strepitoso sold out registrato al Mediolanum Forum di Assago lo scorso 12 febbraio, gli Skunk Anansie tornano in Italia per un grande tour estivo di 6 date, tra cui anche quella all’Arena Civica, molto attesa da chi non è riuscito ad assistere alla performance del Forum.

La band capitanata dalla cantante Skin (vero nome Deborah Dyer), nota soprattutto per la straordinaria voce e per la sua abitudine di portare i capelli completamente rasati, si è riunita due anni fa dopo lo scioglimento avvenuto nel 2001 per intraprendere carriere soliste (tra le altre cose proprio Skin ha collaborato con Maxim Reality dei Prodigy nel brano Carmen Queasy).

Forti di 5 milioni di dischi venduti, dopo la reunion hanno collezionato ulteriori successi con il Greatest Hits Smashes And Trashes, uscito nel 2009, e Wonderlustre, l’album di inediti dello scorso anno, entrambi dischi d’oro. La loro voglia di stare sul palco non è venuta meno in questi anni ed i loro live sono sempre eventi ad alto tasso di adrenalina.

Da qualche giorno è in vendita Wonderlustre Tour Edition, la riedizione dell’album con l’aggiunta di un cd che raccoglie 6 registrazioni live, mentre il singolo You Saved Me è tra i brani più programmati dalle radio.

Ecco i prezzi del concerto:
Parterre Non Numerato Intero € 36,80
Tribuna Non Numerata Intero € 36,80

I bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale degli Skunk Anansie all’indirizzo www.skunkanansie.net.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password