Moby in concerto al Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica

Il 22 luglio 2011, durante il Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica Gianni Brera, si esibirà in concerto il cantante e compositore newyorkese Moby.

Richard Melville Hall, geniale compositore di musica elettronica, deve il suo pseudonimo Moby alla madre, che lo chiama in questo modo in onore del prozio Herman Melville, autore del celebre romanzo Moby Dick.

Il tour che lo porta nel capoluogo lombardo promuove il suo nuovo album Destroyed, uscito il 17 maggio scorso accompagnato da un libro fotografico con 55 scatti realizzati da Moby in luoghi curiosi in giro per il mondo, che ha dato vita anche ad una mostra alla Galleria Antonio Colombo in via Solferino.

I 15 pezzi contenuti in Destroyed sono stati scritti a tarda notte, nelle stanze d’albergo dove l’artista ha soggiornato. Colonna sonora di una città deserta alle 2 di notte, l’album evoca i sentimenti notturni che si traducono nell’angosciante isolamento, ma anche nel conforto dato dalla solitudine.

Moby ha avuto la sua consacrazione planetaria nel 2000 con l’album Play, confermandosi 2 anni più tardi con 18. Nel 2006 racchiude il suo straordinario repertorio nella raccolta Go – The Very Best Of MobyDestroyed è il suo decimo album in studio.

Ecco i prezzi del concerto:
Posto In Piedi Intero € 40,25
Tribuna Non Numerata Intero € 40,25

I bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Moby all’indirizzo www.moby.com.

Potrebbe piacerti anche

1 commenti

  1. Issac Maez 9 anni fa

    Apple now has Rhapsody as an app, which is a great start, but it is currently hampered by the inability to store locally on your iPod, and has a dismal 64kbps bit rate. If this changes, then it will somewhat negate this advantage for the Zune, but the 10 songs per month will still be a big plus in Zune Pass’ favor.

    Mi Piace Non mi piace

I commenti sono chiusi.

Login

Reimposta password