Afterhours in concerto al Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica

Il 9 luglio 2011, durante il Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica Gianni Brera, si esibirà in concerto la band indie-rock italiana degli Afterhours.

Nati a Milano nella seconda metà degli anni ottanta da un’idea di Manuel Agnelli, leader e cantante del gruppo, ironia della sorte decidono il loro nome in onore dell’omonima canzone (After Hours appunto) dei Velvet Underground di Lou Reed, che suonerà proprio la sera prima.

Nel 2009 il gruppo è invitato a partecipare alla 59esima edizione del Festival di Sanremo dove, anche se eliminati, vincono il Premio della Critica Mia Martini per il brano Il Paese è Reale.

Dopo l’enorme successo del Summer Tour 2010 e il doppio appuntamento live a Shangai lo scorso ottobre, gli Afterhours sono attualmente in studio per la realizzazione del nuovo attesissimo album.

Le registrazioni verranno interrotte in occasione del tour europeo che li porterà a Berlino, Amsterdam, Bruxelles, Lussemburgo e Londra e per un breve tour estivo all’interno dei nostri confini che toccherà i più importanti festival italiani, durante il quale supporteranno lo Human Rights Tour di Amnesty International.

Ecco i prezzi del concerto:
Posto Unico Intero € 23,00

I bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale degli Afterhours all’indirizzo www.afterhours.it.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password