Chicago in concerto al Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica

Il 10 luglio 2011, durante il Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica Gianni Brera, si esibirà in concerto la storica band americana dei Chicago.

I Chicago, leggendario gruppo rock americano, la cui musica si è mossa nel corso degli anni tra il progressive rock, il jazz rock e il rock melodico, si sono formati nel 1967 proprio nella città da cui prendono il nome e hanno raggiunto l’apice del loro successo negli anni settanta.

Nel nostro Paese sono ricordati in particolare per due grandi hit: If You Leave Me Now del 1976 e Hard To Say I’m Sorry del 1982 per poi vedere un lento e graduale declino delle loro fortune discografiche, lasciando però intatta la loro fama.

Nella loro carriera hanno comunque venduto qualcosa come 38 milioni di dischi negli Stati Uniti vincendo 22 dischi d’oro, 25 dischi di platino e 8 addirittura di multiplatino.

Hanno inoltre collezionato numerosi premi tra cui un Grammy Award, molti American Music Awards, una stella sulla Hollywood Walk of Fame e una strada di Chicago a loro intitolata; la rivista Billboard li inserisce al tredicesimo posto nella lista dei primi 100 artisti di tutti i tempi.

Ecco i prezzi del concerto:
Platea Numerata Intero € 46,00
Tribuna Non Numerata Intero € 34,50

I bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dei Chicago all’indirizzo www.chicagotheband.com.

Potrebbe piacerti anche

1 commenti

  1. La loro voglia di stare sul palco non e venuta meno in questi anni ed i loro live sono sempre eventi ad alto tasso di adrenalina…Da qualche giorno e in vendita Wonderlustre tour edition la riedizione dell album con l aggiunta di un cd che raccoglie 6 registrazioni live mentre il singolo You saved me e nella top ten dei brani piu programmati dalle radio.

    Mi Piace Non mi piace

I commenti sono chiusi.

Login

Reimposta password