La Bella e La Bestia al Teatro Nazionale di Milano

Locandina La Bella e La BestiaDal 2 ottobre al 30 dicembre il Teatro Nazionale di Milano in piazza Piemonte 12, dopo una chiusura di 3 anni per i lavori di ristrutturazione, ospiterà il più spettacolare musical di Broadway nella sua rappresentazione italiana: si tratta de La Bella e La Bestia, una grande storia d’amore e magia che ha appassionato più di 25 milioni di spettatori in tutto il mondo.

La Bella e La Bestia, rappresentazione dell’omonimo film della Disney, è prodotto dalla Stage Entertainment e narra la storia di un principe arrogante ed egoista, trasformato in orrida bestia da una fata, travestita da vecchia mendicante, a cui aveva rifiutato ospitalità per la notte. Per rompere l’incantesimo e riacquistare il suo vero aspetto, la Bestia dovrà trovare il vero amore, nonostante il suo aspetto mostruoso.

Belle sarà interpretata da Arianna Martina Bergamaschi, già vista nel musical Pinocchio nel ruolo della fata turchina, mentre la Bestia avrà il volto di Michel Altieri. Le musiche sono di Alan Menken, otto volte Premio Oscar, e saranno eseguite dal vivo dall’orchestra.

Maggiorni informazioni sul sito ufficiale www.labellaelabestia.com.

Vendita biglietti come di consueto su Ticketone.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password