Il Magico Show di Topolino

Il Magico Show di TopolinoMilano, 19 novembre 2008 – Al PalaSharp è di scena Il Magico Show di Topolino, il grande spettacolo dedicato ai più importanti personaggi della Disney.

Cento anni di storia in compagnia di Topolino, Minnie e i loro amici, Mulan, il Re Leone, La Bella e la Bestia, Pinocchio e tanti altri, che scenderanno in pista per celebrare la tradizione Disney.

Il viaggio attraverso i vari personaggi è uno spettacolo unico di giochi di prestigio e illusioni fantastiche. Magie mozzafiato, illusionisti e maghi reclutati in tutto il mondo si alternano su un palco delle meraviglie, fatto di luci, colori e musiche da favola. I punti cardine dello show sono semplicità, coinvolgimento, comprensione immediata e doppiaggio in italiano con la voce dei personaggi alla quale i bambini sono abituati quando guardano i cartoni.

Per l’occasione, il PalaSharp si attrezzerà di una nursery, oltre ad offrire posti graduati per una migliore visione, inoltre alla prima sono arrivati anche i giocatori di Milan e Inter.

PalaSharp
Via Sant’Elia, 33
Tel. 02 33400551

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password