Stramilano 2009

Stramilano

StramilanoIl 5 aprile 2009 per la 38a volta sarà corsa la più classica mezza-maratona italiana.
Ogni anno questo evento raccoglie sempre maggiori adesioni. C’è chi non ha perso nemmeno un’edizione dal 1972… c’è chi la correrà per la prima volta… c’è chi ne approfitterà per fare la “classica passegiata” per le vie di Milano!

Quest’anno gli appassionati potranno confrontarsi con 3 tipologie di gare:

  1. la Stramilanina: lunghezza del percorso 5km. Il tracciato nel cuore di Milano è stato disegnato per i più piccoli, i loro genitori, parenti… E’ il percorso più corto tra le tre gare e per percorrerlo è  proposto un tempo massimo di 4 ore.
    Partenza da Piazza Duomo alle ore 9.45 circa ed arrivo all’Arena Civica.
  2. la Stramilano dei 50.000: lunghezza del percorso 10km. E’ il tracciato che raccoglie il maggiore numero di adesioni: si prevede l’iscrizione imponente di persone di ogni età, che intentono partecipare questo gara-festa che quest’anno si svolgerà lungo i viali della cosidetta “cerchia delle mura spagnole”. Il tempo massimo proposto per percorrerlo in tutta tranquillità è di 5 ore.
    Partenza da Piazza Duomo alle ore 9.00 circa ed arrivo all’Arena Civica.
  3. la Stramilano agonistica: lunghezza del percorso 21,097Km. E’ la mezza maratona classica che attira atleti professionisti e non da tutti e cinque i continenti. Come nelle ultime edizioni possono partecipare insieme alle star anche uomini e donne (tesserati FIDAL e IAAF) delle categorie senior, amatori e master.
    Partenza da Piazza Castello alle ore 10.45 ed arrivo all’Arena Civica.

Per iscriversi è possibile compilare l’apposito modulo online oppure recarsi presso i punti di iscrizione disclocati in tutta la città.

Sia per effettuare l’iscrizione online, ottenere l’elenco dei punti di iscrzione ed ottenere informazioni visita il sito ufficiale dell’evento: www.stramilano.it

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password