Il MINT torna a Milano

MINT

MINTMilano, 19 novembre 2008 – Torna a Milano MINT – Milano International Antiques and Modern Art Fair, la mostra mercato d’arte antica, moderna e contemporanea giunta alla sua terza edizione e già diventata un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati d’arte, in Italia e non solo.

La manifestazione sarà nuovamente realizzata in una tensostruttura nel Piazzale Cannone dietro al Castello Sforzesco, in un’affascinante scenografia che ha come fondali le mura del Castello e l’Arco della Pace in Parco Sempione, nella zona più centrale di Milano.

Come nelle edizioni precedenti il progetto di allestimento sarà firmato da Peter Bottazzi, per garantire alle opere una cornice degna della loro importanza e ai visitatori un percorso straordinario e inconsueto.

Il catalogo della manifestazione sarà anche quest’anno realizzato in collaborazione con un importante editore, riproponendo un’iniziativa che tanto successo ha avuto nell’edizione del 2007 con “AD for MINT”, la pubblicazione prodotta con Condè Nast e distribuita in 80.000 copie con la rivista Architectural Digest.

Duecento importanti collezionisti internazionali saranno invitati quali ospiti della manifestazione, in un esclusivo programma che comprenderà oltre alla visita di MINT una serie di speciali visite a collezioni pubbliche e private della città.

Per informazioni http://www.mintexhibition.it/

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password