Al Rock In IdRho con il carpooling!
Carpooling.it & Hub Music Factory per un festival all’insegna del risparmio e dell’attenzione per l’ambiente!
A Milano carpooling.it, il più grande portale italiano per viaggiare insieme in auto, annuncia la collaborazione con il Rock In IdRho, che si terrà il prossimo 21 luglio presso l’Arena Fiera di Rho (MI) ed in preview il 13 giugno a Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).
Per agevolare gli spostamenti da e per le due tappe dell’evento sarà messo a disposizione dei 25.000 spettatori attesi un servizio Carpooling Rock In IdRho, permettendo così di raggiungere il festival in modo conveniente, divertente e con un occhio di riguardo in più per l’ambiente.
Grazie ad una cooperazione fra carpooling.it e Hub Music Factory, organizzatrice dell’evento, le migliaia di appassionati di rock, che si recheranno al Rock In IdRho dai dintorni di Milano o dalle altre città, quest’anno potranno usufruire, accanto all’offerta dei tradizionali mezzi di trasporto, anche dell’opzione di viaggio “carpooling”.
I vantaggi della formula dell’auto condivisa per il Rock In IdRho sono numerosi: con il carpooling si risparmia sulle spese di benzina e parcheggio, si conoscono tante nuove persone con la stessa passione musicale, si ha un’alternativa di viaggio se il concerto dovesse terminare un pò dopo il previsto e, non da ultimo, si contribuisce a ridurre il livello di inquinamento di Milano.
Le offerte e le richieste di passaggio per le due location del festival sono visibili da subito nella sezione “Come Arrivare: carpooling” del sito www.rockinidrho.com. Il Rock In IdRho è il primo festival rock italiano a promuovere in modo attivo il carpooling e ad essere attento alla mobilità ed all’impatto ecologico dell’evento.
Informazioni su carpooling.it
Carpooling.it è la piattaforma gratuita di carpooling che permette a chi cerca e chi offre passaggi auto in Italia ed Europa di mettersi facilmente in contatto per viaggiare insieme in modo facile e veloce. Il servizio è disponibile anche in versione mobile, iPhone/Android app (http://www.carpooling.it/pages/mobile) ed applicazione Facebook per le fan pages (http://apps.facebook.com/carpooling_it).
All’insegna del motto “Clicca. Viaggia. Risparmia”, il portale promuove una nuova modalità di spostamento, basata sulla condivisione dell’auto da parte di più persone che percorrono lo stesso itinerario. Il fine è risparmiare tempo e costi di viaggio, diminuire la congestione stradale e concorrere così alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica per una mobilità più sostenibile. Con oltre 3,7 milioni di utenti registrati e 650.000 offerte e richieste di viaggio per 5.000 città europee in 45 paesi, carpooling.it è la banca dati di carpooling più grande d’Europa. Il portale è attivo con siti dedicati anche in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Polonia e Grecia.
Il mio commento è: perchè quando desidero recensire una localitè etc. non mi è consentito perchè non presente nel vostro elenco?
Grazie se mi illuminate.
Francesco M.