NaturBio Festival: i prodotti biologici protagonisti ad Arese

Sabato 24 e domenica 25 marzo 2012 la Villa La Valera di Arese in provincia di Milano ospiterà la terza edizione di NaturBio Festival, mostra-mercato di prodotti biologici e di consumo consapevole il cui ingresso sarà gratuito.

Sarà una vera e propria Festa di Primavera che cadrà pochi giorni dopo l’equinozio primaverile. Approfittando quindi di questa fortunata coincidenza verranno ospitate danze popolari, danze greche e tradizionali, dimostrazioni di yoga e tai chi che intratterranno i visitatori nella splendida cornice di Villa La Valera.

40 espositori guideranno gli ospiti attraverso un percorso alla ricerca del vivere sano: prodotti biologici, biodinamici e a km zero saranno infatti i protagonisti del settore alimentare, mentre tessuti, abbigliamento, accessori e cosmetici saranno i protagonisti della zona dedicata al consumo critico.

Un’intera area sarà poi riservata alle arti per la salute: shiatsu, riflessologia plantare, ayurveda, thailandese e massaggio con l’arpa. Sarà possibile prenotare il proprio trattamento contattando l’organizzazione a info@naturbiofestival.com oppure direttamente in fiera.

La manifestazione occuperà il giardino e gli spazi della limonaia della villa settecentesca La Valera di Arese, un luogo storico che è possibile visitare solo poche volte all’anno. Un edificio dagli alti soffitti con travi in castagno, ampi spazi e moltissime finestre esposte verso un bellissimo giardino.

Anche quest’anno il Comune di Arese ha confermato il Patrocinio della manifestazione.

NaturBio Festival
24-25 marzo 2012 dalle 10:00 alle 18:30
Villa La Valera Via S. Allende, 9 Arese (MI)
Ingresso Gratuito

Il programma completo e costantemente aggiornato è disponibile sul sito www.naturbiofestival.com, oppure sulla pagina Facebook NaturBioFestival Arese.

Per prendere comunque visione del programma è possibile scaricare le due pagine del volantino.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password