Festival Internazionale dell’Ambiente a Milano dal 19 al 22 ottobre 2011

La quarta edizione del Festival Internazionale dell’Ambiente è in programma a Milano dal 19 al 22 ottobre 2011.

Cittadini e addetti ai lavori potranno partecipare a dibattiti, workshop, spettacoli e laboratori, per approfondire i tre grandi temi di questa edizione: energia, sostenibilità e salute, tre elementi che uniti possono rispondere in modo adeguato alle esigenze di qualità della vita e di sviluppo della nostra società.

Un’importante novità del Festival dell’Ambiente 2011 è rappresentata dalla location che sarà la Piazza Città di Lombardia, all’interno della nuova sede della Regione, Palazzo Lombardia, progettato con avanzate soluzioni di sostenibilità ambientale.

Sul sito www.festival-ambiente.com è possibile consultare il programma, che verrà costantemente aggiornato, e iscriversi alla newsletter.

Costruire la green economy significa incentivare l’innovazione – tecnologica, organizzativa, gestionale – e assumerla come fattore propulsivo per un rinnovamento del sistema produttivo e dei servizi.

I tre grandi temi scelti per l’edizione 2011 del Festival Internazionale dell’Ambiente sono infatti Energia, SostenibilitàSalute, tre elementi che sono da considerarsi tra i principali driver dell’innovazione su scala globale.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password