Maurizio Crozza torna a Milano con Italialand – Nuove Attrazioni

Il grande comico genovese Maurizio Crozza torna ad esibirsi a Milano con Italialand – Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in scena da venerdì 21 ottobre 2011 per dieci settimane negli studi di via Gioacchino Belli 14 e verrà ripreso dalle telecamere di La7, che lo manderà in onda in diretta in prima serata.

L’artista, che collabora anche con la trasmissione tv Ballarò in onda su Rai Tre ogni martedì sera, per la quale firma la copertina, porta in scena la propria ironia attraverso i personaggi protagonisti della politica e della società.

Si va dal professor Zichichi all’architetto Fuffas, dal ministro Brunetta al segretario del Partito Democratico Bersani, fino ad arrivare a Marchionne, amministratore delegato della Fiat, ed alla novità di quest’anno, Luca Cordero di Montezemolo, il presidente della Ferrari attorniato dalle voci che lo vorrebbero futuro protagonista della scena politica.

Vengono percorse la vita e l’attualità italiana con una verve impareggiabile e un’irresistibile potenza comica.

Ecco i prezzi dello spettacolo:
Posto Unico Intero € 15,00

I biglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Ecco una divertente anteprima di quello che si potrà gustare: il video del promo del programma Italialand – Nuove Attrazioni in onda su La7 dal prossimo 21 ottobre.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password