Maurizio Crozza a Milano con Italialand: al Teatro Nazionale il 19 e 26 maggio

Il grande comico genovese Maurizio Crozza torna in teatro con lo spettacolo Italialand in due serate speciali al Teatro Nazionale di Milano giovedì 19 maggio e giovedì 26 maggio 2011 , le cui registrazioni andranno poi in onda su La7 in prima serata i giorni successivi, cioè venerdì 20 maggio e venerdì 27 maggio 2011.

L’artista, che collabora anche con la trasmissione tv Ballarò in onda su Raitre ogni martedì sera, per la quale firma la copertina, porta in scena la propria ironia attraverso i personaggi protagonisti della politica e della società: dal professor Zichichi all’architetto Fuffas, dal ministro Brunetta al segretario del Partito Democratico Bersani, fino ad arrivare ad un inedito Marchionne, amministratore delegato della Fiat.

Vengono percorse la vita e l’attualità italiana con una verve impareggiabile e un’irresistibile potenza comica. Due appuntamenti esclusivi, due one man show ripresi in teatro dalle telecamere de La7 in cui Crozza, con la complicità del pubblico, si divertirà a mettere a nudo le assurdità, i vizi e le manie di un improbabile paese: Italialand.

Ecco i prezzi dello spettacolo:
Platea Intero € 27,50
Galleria Intero € 20,00

I biglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Per maggiori informazioni ecco il video del promo del programma Italialand in onda prossimamente su La7.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password