Maurizio Crozza a Milano con il nuovo spettacolo Giro d’Italialand

Il grande comico genovese Maurizio Crozza torna ad esibirsi in teatro a Milano con il suo nuovo spettacolo Giro d’Italialand, un one man show che andrà in scena in tre serate speciali al Teatro degli Arcimboldi il 22, 23 e 24 febbraio 2012.

L’artista, che riempie i palinsesti di La7 e che collabora anche con la trasmissione tv Ballarò in onda su Rai Tre ogni martedì sera, per la quale firma la copertina, porta in scena la propria ironia attraverso i personaggi protagonisti della politica e della società.

Tra un monologo e una parodia, questo grande mattatore dotato di una verve impareggiabile e un’irresistibile potenza comica, dimostrerà ancora una volta la sua capacità di fotografare gli italici costumi del nostro presente.

Come sempre grande varietà di personaggi: dal professor Zichichi all’architetto Fuffas, dal ministro Brunetta al segretario del Partito Democratico Bersani, fino ad arrivare a Marchionne, amministratore delegato della Fiat, a Luca Cordero di Montezemolo, il presidente della Ferrari attorniato dalle voci che lo vorrebbero futuro protagonista della scena politica ed all’avvocato dell’ex premier Silvio Berlusconi, l’attivissimo Niccolò Ghedini.

Ecco i prezzi dello spettacolo:
I prezzi vanno da € 26,00 a € 46,00

I biglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Ecco la scheda del programma Italialand direttamente dal sito della rete televisiva La7.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password