La fantastica avventura di Mr Starr, lo spettacolo di Lillo e Greg

Lillo e Greg saranno a Milano al teatro Nuovo con il loro spettacolo “La fantastica avventura di Mr Starr”.

Mister Starr è prigioniero in un luogo lontano nel tempo e nello spazio. Un bizzarro Gran Sacerdote lo vuole vittima sacrificale per il Sacro Viaggio, ma Mister Starr si oppone.

Egli non sa come, quando e perché sia arrivato lì. Sa soltanto che tutto è iniziato quella stessa mattina, il giorno del suo cinquantesimo compleanno, mentre era intento nei preparativi della festa.

Poi aveva ricevuto quello strano regalo: un libro in codice. Il defunto nonno, famoso archeologo, aveva predisposto che lui lo ricevesse proprio in quella fatidica data. Da quel momento è iniziata la sua avventura in mondi sconosciuti, tra incontri assurdi e personaggi fuori da ogni schema possibile.

Così, mentre Mister Starr ripercorre gli avvenimenti di quel giorno, piano, piano si accorge che dalla mattina non sono passate poche ore, ma giorni, mesi, anni o addirittura secoli.

Con La Fantastica Avventura Di Mr. Starr, Claudio Gregori ci invita a partecipare a un viaggio straordinario nel metateatro più estremo, tra luci e proiezioni che immergeranno lo spettatore in universi paralleli, dove non esistono confini tra reale e surreale e dove il tempo è un luogo e lo spazio un sogno. Situazioni paradossali, battute fulminanti, umorismo cinico e dissacrante si risolveranno in fragorose risate mentre ci si chiederà: esiste l’aldilà per chi è già dall’altra parte?

Forse non ci sarà una risposta. O forse. Una sola promessa: alla fine sarà dura tornare alla realtà.

Le date
3 e 4 febbraio Genova, Politeama Genovese
Dal 17 al 22 marzo Milano, Teatro Nuovo
Dal 24 al 29 marzo Torino, Teatro Alfieri

Acquista il biglietto su Ticketone

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password