Disney Principesse On Ice

Dopo il successo dello spettacolo Disney On Ice: 100 Anni di Magia Disney che ha fatto il giro del mondo, ecco le più belle principesse delle fiabe Disney protagoniste dello spettacolo Disney On Ice: Principesse, una fiaba sul trionfo del bene sul male raccontata attraverso gli occhi di Cenerentola, Jasmine, Ariel, Aurora, Belle, Mulan e Biancaneve. Lo spettacolo sarà al Palasharp di Milano dal 18 al 22 marzo.

Prodotto da Feld Entertainment Inc., lo spettacolo coinvolge una troupe internazionale di 46 pattinatori professionisti che scenderà in pista sotto la direzione attenta dei coreografi Tom Dickson, eletto Coreografo dell’anno dalle associazioni americane di pattinatori professionisti e di pattinaggio artistico nel 2002, 2003 e 2004, assieme alla moglie Catarina Lindgren, ex pattinatrice olimpionica.

I pattinatori si muoveranno al ritmo di samba e di altri balli latini, sulla pista da ghiaccio che per l’occasione è stata trasformata in un paese incantato ed ospita un ricco castello mobile di tre piani. Ad ogni mutazione del castello, gli spettatori saranno accompagnati in un viaggio attorno al mondo: dal regno di Cenerentola alla città di Jasmine, Agrabah, fino alla lontana Cina di Mulan.

Per ulteriori informazioni e prevendita dei biglietti, vai al sito di Ticketone nella sezione dedicata.

PalaSharp
Via Sant’Elia, 33
Tel. 02 33400551

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password