Con “Io Viaggio” tanti vantaggi per i pendolari della Lombardia

Io Viaggio

Vantaggi per i pendolari della Lombardia con “Io Viaggio”

Nuove soluzioni ricche di vantaggi per i pendolari della Lombardia grazie a “Io Viaggio“, il sistema di biglietti e abbonamenti integrati per muoversi in modo pratico, conveniente e sostenibile sui trasporti pubblici. L’iniziativa di Regione Lombardia prevede tre offerte dedicate ai pendolari che utilizzano più mezzi di trasporto pubblico.

1. “ovunque in Lombardia” è l’abbonamento mensile integrato a 99 euro, valido su tutti i mezzi pubblici della Lombardia. L’offerta prevede anche biglietti integrati giornalieri e plurigiornalieri.

2. “ovunque in provincia” è l’abbonamento mensile integrato per muoversi su tutti i mezzi pubblici della propria provincia: bus urbani ed extraurbani, tram, filobus e metropolitane, treni suburbani e regionali di 2° classe, treni Malpensa Express di 2° classe, battelli sul lago d’Iseo, servizi a chiamata, funivie e funicolari di trasporto pubblico.

3. “trenoCittà”, invece, è l’abbonamento mensile integrato per i pendolari che usano il treno e i mezzi pubblici in città: si risparmia il 30% sull’abbonamento urbano e ci si muove con un solo documento di viaggio. Esiste uno specifico abbonamento mensile “trenoCittà” per ogni capoluogo.

È possibile consultare tutti i dettagli dell’offerta sul sito www.ioviaggio.regione.lombardia.it.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password