Il Sisal Wincity di Milano festeggia il suo primo compleanno

BUON COMPLEANNO SISAL WINCITY!

IL 15 SETTEMBRE SISAL WINCITY COMPIE UN ANNO.

Tutti i milanesi sono inviati a brindare a 365 giorni di giochi e divertimento insieme a Caterina Balivo, madrina della serata, e a Ben Dj.
1.000 presenze giornaliere per questo spazio diventato un punto di riferimento per l’intrattenimento.

Milano, 13 settembre 2011 – Sisal Wincity compie un anno! L’appuntamento per brindare al primo anno di successi è per giovedì 15 settembre, dalle ore 22, in Piazza Diaz 7, ai piedi della Terrazza Martini.

Padroni di casa giovedì sera saranno Emilio Petrone (Amministratore Delegato di Sisal) e Francesco Durante (Amministratore Delegato di Sisal Slot), i quali, insieme alla madrina della serata Caterina Balivo, ospiteranno quanti vorranno celebrare questo compleanno insieme a loro. Ad aprire la festa il Dj set di Ben Dj, che intratterrà gli speciali Personal Players e tutti i presenti. Fra questi Ariadna Romero, star del prossimo film di Natale di Pieraccioni, Susanna Petrone, riconfermata presenza di Guida al Campionato, Raffaella Zardo, alla guida di Sipario, e Dj Angelo, new entry del team di Colorado Cafè.

Sisal Wincity rappresenta la nuova linea strategica retail di sisal, focalizzata sull’intrattenimento a 360 gradi con la formula “Eat. Drink. Play.” Il successo di questa nuova formula di intrattenimento, è confermato dalle oltre 1.000 presenze medie giornaliere, in questo primo anno.  Ecco perché Sisal ha già replicato il format milanese a Roma e Torino e nelle prossime aperture di Brescia e Pescara.

Accanto a tutti i prodotti gioco del Gruppo Sisal ed in particolare alle innovative Videolotteries, novità per molti curiosi e appassionati in cerca di fortuna, Sisal Wincity ha proposto via via durante l’anno programmi coinvolgenti: spettacoli di cabaret (con comici provenienti dalla scuderia di Zelig), serate di musica “live”, con cantautori d’eccellenza come il pluripremiato Gualazzi, appuntamenti sportivi e degustazioni gastronomiche, il tutto all’insegna dell’intrattenimento.

E dopo il divertimento dei suoi giochi, Sisal Wincity mette a disposizione dei cittadini anche tanti servizi di pubblica utilità: si può infatti pagare una ricarica telefonica o le bollette sorseggiando un caffè o dopo un ottimo pranzo.

Appuntamento allora:
Giovedì 15 settembre – ore 22:00
Sisal Wincity – Piazza Diaz 7 – Milano
Ingresso libero

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password