Ben Harper e Robert Plant in concerto al Milano Jazzin’ Festival

Il 20 luglio 2011, durante il Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica Gianni Brera, si esibirà in concerto il cantante e chitarrista californiano Ben Harper insieme all’ex Led Zeppelin Robert Plant.

Ben Harper torna in Italia per un tour che lo vede protagonista degli appuntamenti con la musica dal vivo nel prossimo mese di luglio. Infatti dopo un primo concerto insieme a Robert Randolph & The Family Band, si presenterà a Roma e Milano forte della straordinaria partecipazione di un altro nome storico del rock internazionale, Robert Plant & The Band Of Joy.

Il tour di Ben Harper segue la pubblicazione del suo nuovo album, Give Till It’s Gone, uscito il 17 maggio scorso, anticipato al 10 maggio in Italia. Si tratta del decimo lavoro in studio per l’artista due volte vincitore dei Grammy Awards, e del primo album solista dopo il doppio Both Sides Of The Gun del 2006, costituito da un disco funk (black) e uno di canzoni più lente (white).

Robert Plant, britannico, ex cantante dei mitici Led Zeppelin, dopo lo scioglimento della band, la carriera solista e vari tentativi di reunion, ritorna alle origini con un progetto che prende forma nel 2010. Il progetto nasce dalle ceneri del suo vecchio gruppo, Band Of Joy, dove Plant militò dal 1966 al 1968.

L’album, intitolato Band Of Joy, è stato registrato a Nashville con un cast stellare di musicisti ed è uscito a settembre dello scorso anno.

Ecco i prezzi del concerto:
Tribuna Non Numerata Intero € 50,60
Parterre in Piedi Intero € 46,00

I bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Ben Harper all’indirizzo www.benharper.com e quello di Robert Plant all’indirizzo www.robertplant.com.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password