Concerto Mika a Milano: al Mediolanum Forum il 21 aprile 2010

MikaMika, la nuova stella della scena pop internazionale, sarà in Italia per il suo tour mondiale in sole 3 città. All’iniziale unica data prevista infatti, quella di Milano il 21 aprile al Mediolanum Forum di Assago, si sono aggiunte quelle di Roma e Udine, anche in virtù del grande successo che sta avendo la prevendita del concerto nel capoluogo lombardo.

Il cantante inglese di origini libanesi, si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla hit Grace Kelly tratta dal suo album di debutto Life in Cartoon Motion, uscito nel 2007. Il successo del disco è stato incredibile: oltre a vendere più di 5 milioni di copie nel mondo, ha avuto anche ben 5 singoli estratti tra cui, oltre al già citato Grace Kelly, sono degni di nota Relax (Take It Easy) e Love Today.

C’era sicuramente grande attesa per il suo secondo album The Boy Who Knew Too Much, uscito il 18 settembre scorso, ma Mika è riuscito a confermarsi un grande talento anche davanti ai più scettici, grazie all’affermazione dei singoli We are Golden e Rain.

Ricordiamo che l’artista era già stato a Milano per un tour acustico nel giugno del 2009 al Teatro Franco Parenti, in occasione dell’uscita del suo EP e per anticipare il nuovo lavoro: noi di Milano-Italia ve ne avevamo parlato in questo post.

Ecco i prezzi del concerto:
Tribuna Gold Numerata Intero € 57,50
Posto Unico Intero € 34,50

Tutti i bliglietti sono acquistabili sul circuito TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Barley Arts, organizzatrice dell’evento, oppure il sito ufficiale di Mika.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password