Electric Run a Monza

Il 25 aprile nel parco di Monza si correrà l’Electric Run,  una corsa non competitiva di 5 km ormai famosa per la sua particolare ambientazione. La gara si svolgerà di sera alle 20.30 e lungo tutto il percorso saranno presenti numerose installazioni luminose (led, luci al neon, ecc…) che renderanno l’atmosfera della gara veramente unica.

Le “Magic Land“, ovvero i percorsi tematici disseminati di luci e musica, trasporteranno i runners in sei ambientazioni originali e divertenti, ognuna diversa dall’altra.

Electric Run percorso

Chiunque voglia partecipare è invitato prima di tutto a mettere il massimo entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco, a partire dall’abbigliamento. L’organizzazione fornirà alcuni gadget per entrare nel clima della festa tra i quali occhiali e braccialetto fluorescenti, ma tutti i corridori sono invitati a sbizzarrirsi e arrivare vestiti come più desiderano. Obiettivo numero uno divertire e divertirsi!

Electric RunCome detto la gara inizierà alle 20.30, ma già dalle 15 ci saranno intrattenimento e musica a disposizione di chiunque sia presente. Durante tutta la corsa radio 105 assicurerà la giusta colona sonora con una sua selezione musicale e una volta tagliato il traguardo si potrà ballare tutti insieme e festeggiare la fine della gara.

La splendida location del parco di Monza conferirà un’atmosfera speciale alla manifestazione e sarà un ottima occasione per socializzare e fare nuove amicizie.

Vi è venuta voglia di partecipare? Nessun problema, basta collegarsi al sito ufficiale www.electricrun.it , compilare la form di iscrizione, pagare la tassa di iscrizione e possedere un certificato medico. Tale certificato non dovrà essere presentato alla gara ma basterà firmare una dichiarazione di possesso.

I costi sono i seguenti :

  • Per i primi 1000 partecipanti – 31 euro
  • Da 1001 a 5000 partecipanti – 34 euro ( attuale opzione disponibile )
  • Da 5001 partecipanti in su – 37 euro

Insieme a tutti gli altri gadget verrà anche consegnata una simpatica t-shirt della gara.

Per chi non potesse partecipare alla data monzese ormai alle porte, potrà rifarsi più avanti nel secondo appuntamento previsto a Torino il 3 ottobre 2015.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password