Subsonica in concerto al Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica

Il 26 luglio 2011, durante il Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica Gianni Brera, si esibirà in concerto il gruppo alternative rock torinese dei Subsonica.

Subsonica tornano con un tour estivo per promuovere Eden, il loro sesto album in studio, uscito lo scorso 8 marzo dopo un’attesa di quattro anni e una lavorazione che li ha tenuti impegnati per circa sei mesi nel corso del 2010.

L’album si è rivelato da subito un grande successo, debuttando al secondo posto della classifica degli album più venduti e battendo la concorrenza di una corazzata come quella dei finalisti del talent show Amici e grandi star internazionali come Avril Lavigne e i REM.

Stesso discorso per il primo singolo estratto dall’album, Istrice, il cui video, un horror girato in gran parte a Torino da Cosimo Alemà, ha superato 2 milioni di visualizzazioni su Youtube.

La band, formatasi a Torino nel 1996, durante la sua carriera ha pubblicato 6 album in studio e venduto complessivamente circa 400 mila copie; prima di Eden il quintetto aveva lavorato al disco L’Eclissi uscito nel 2007, seguito l’anno successivo dalla prima raccolta ufficiale intitolata Nel Vuoto Per Mano.

Nati da un’idea di Max Casacci, già chitarrista degli Africa Unite, i Subsonica sono, oltre a Max alla chitarra, Samuel Romano alla voce, Boosta alle tastiere, Ninja alla batteria e Vicio al basso (che ha sostituito Pierfunk nel 1999). Un gruppo essenzialmente synth rock, abbastanza coraggioso da fondere assieme diversi generi musicali quali la musica giamaicana e l’alternative rock.

Ecco i prezzi del concerto:
Tribuna Non Numerata Intero € 23,00
Parterre Non Numerato Intero € 23,00

I bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dei Subsonica all’indirizzo www.subsonica.it.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password