Duran Duran in concerto al Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica

Il 23 luglio 2011, durante il Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica Gianni Brera, si esibirà in concerto il gruppo pop britannico dei Duran Duran.

L’attesissimo tour europeo, arricchito da 3 date italiane, celebra l’uscita dell’ultimo acclamatissimo album, All You Need Is Now, pubblicato lo scorso marzo, che ha debuttato direttamente al numero uno della classifica dei download in 15 paesi diversi.

Il concerto del capoluogo lombardo sarà un’importante occasione per rivedere la band dal vivo dopo l’ultimo tour del 2008, almeno per chi non è stato tra i fortunati possessori del biglietto d’invito all’esclusivo showcase All You Need Is Now Concert del 25 febbraio scorso presso il Teatro dal Verme, in occasione di Milano Moda Donna.

Sarà ovviamente anche l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album, oltre naturalmente ai grandi classici del loro immenso repertorio, che li ha consacrati come la band icona del pop Made in UK e uno dei gruppi bandiera degli anni ottanta.

L’album, già definito un trionfo sia dalla critica che dai fan, è stato prodotto da Mark Ronson (già produttore di Amy Winehouse, Adele, Kaiser Chiefs, Lily Allen), mixato da Mark “Spike” Stent (al lavoro anche con Madonna, Björk, No Doubt) e vanta collaborazioni con Ana Matronic delle Scissor Sisters e Kelis.

La band formata da Simon Le Bon, John Taylor, Nick Rhodes e Roger Taylor vanta oltre 80 milioni di dischi venduti, con 30 numeri uno nella classifica inglese, 18 singoli al top della classifica americana e un seguito enorme in tutto il mondo. Ha inoltre vinto numerosi premi tra cui Lifetime Achievement Awards, Grammy Awards, MTV Video Music Awards, BRIT AwardsIvor Novello Awards.

Ecco i prezzi del concerto:
Gradinata Libera Intero € 46,00
Parterre Non Numerato Intero € 39,10

I bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dei Duran Duran all’indirizzo www.duranduran.com.

UPDATE!
Purtroppo i Duran Duran hanno annunciato la cancellazione del tour europeo a causa di problemi alle corde vocali del cantante Simon Le Bon. Salta quindi anche il concerto del 23 luglio 2011 a Milano.

Probabilmente i muscoli che controllano le corde vocali del cantante si sono danneggiati in occasione del concerto tenuto a Cannes i primi di maggio di quest’anno, e hanno causato la temporanea riduzione della sua estensione vocale. Fisioterapia ed un rigoroso programma medico permetteranno al cantante di tornare in piena forma velocemente, si parla di una riprogrammazione del tour per l’inizio del 2012.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 agosto 2011.

Potrebbe piacerti anche

1 commenti

  1. lara 10 anni fa

    Tre concerti imperdibili nel prossimo mese di Luglio!!!

    Non vedo l’ora 😀

    Mi Piace Non mi piace

I commenti sono chiusi.

Login

Reimposta password