U2 in concerto a Milano per il loro 360° Tour

Gli U2, la mitica band irlandese di Bono Vox e The Edge, suoneranno il 7 e l’8 luglio allo Stadio San Siro di Milano, unica data italiana del loro 360° Tour che fa seguito al loro 12° album No Line On The Horizon, ancora una volta prodotto dallo storico produttore della band Brian Eno e che li ha riportati sul tetto del mondo (e anche del palazzo della BBC nel cuore di Londra per un live che ha ricordato quello dei Beatles).

Dopo il sold out della prima data infatti, gli U2 rilanciano e raddoppiano aggiungendo l’8 luglio a Milano come nuovo appuntamento del tour europeo, primo tour di stadi della band dal Vertigo Tour 05/06.

Il nome è appunto 360° Tour in quanto lo show, creato appositamente da Willie Williams (produttore degli spettacoli degli U2 da ormai diversi anni) e dall’architetto Mark Fisher, sarà caratterizzato da una struttura scenografica che permetterà al pubblico una visione perfetta da qualsiasi angolazione.

Il progetto, che prevede il posizionamento del palco proprio al centro dello stadio, è visibile sul sito ufficiale della band a questo indirizzo http://360.u2.com/.

Tra le band di supporto che accompagneranno il quartetto irlandese ricordiamo i Black Eyed Peas, i Kaiser Chiefs, i Glasvegas, gli Elbow e gli Snow Patrol.

Come sempre, per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti visitate la sezione dedicata all’evento sul sito di Ticketone cliccando qui, oppure andate sul sito ufficiale http://www.u2.com/.

Intanto godetevi questo pezzo live dal tetto della BBC durante la loro performance del 27/02/2009.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password