Il tour acustico di Mika farà tappa a Milano

A quasi 2 anni e mezzo dall’uscita del suo primo album Life In Cartoon Motion, che trainato da singoli come Grace Kelly e Relax, Take It Easy ha venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo, Mika sta per tornare con un EP dal titolo Songs For Sorrow, contenente quattro nuovi brani acustici, in attesa del suo secondo album che uscirà il prossimo autunno.

I nuovi brani si possono scaricare in esclusiva da www.mikasounds.com, ma Songs For Sorrow sarà in vendita dal 25 maggio esclusivamente sul sito dell’artista e nei negozi Paul Smith con un’edizione speciale composta da un CD con le quattro nuove tracce e un libro. Il libro presenta opere d’arte di alcuni tra gli artisti e designer preferiti di Mika che le hanno realizzate ascoltando e interpretando a modo loro le canzoni.

L’EP sarà seguito da un breve tour acustico: in Italia Mika si esibirà sabato 6 giugno a Milano, al Teatro Franco Parenti. I biglietti si possono già acquistare sul sito di Mika e sono disponibili dal 14 maggio sul sito di Ticketone.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password