Il grande Wrestling a Milano con WrestleMania Revenge Tour

WrestleMania

La WWE World Wrestling Entertainment presenta il RAW WrestleMania Revenge Tour che torna in Italia martedì 17 aprile e mercoledì 18 aprile 2012 rispettivamente a Roma e Milano. Nel capoluogo lombardo l’evento si terrà al Mediolanum Forum di Assago.

I numerosissimi fans del nostro paese avranno la possibilità di vedere le WWE Superstars e Divas tra cui: John Cena, CM Punk, Alberto Del Rio, The Miz, R-Truth, Kelly Kelly e molti altri. Prova del successo di questi spettacoli dal vivo sono le centinaia di migliaia di biglietti che vengono venduti ad ogni tour.

Del resto non è un caso se i programmi della WWE sono trasmessi in più di 145 paesi, tradotti in 30 lingue e sono seguiti da oltre 500 milioni di persone in tutto il mondo. Per chi non lo sapesse è bene ricordare che la WWE non è altro che la ex WWF World Wrestling Federation in cui militavano i vari Hulk Hogan, Ultimate Warrior, Andre The Giant solo per citarne alcuni.

Proprio John Cena, vera star della federazione che ha già fatto il grande salto verso Hollywood (purtroppo con molta meno fortuna del suo collega Dwayne “The Rock” Johnson), si è detto entusiasta di tornare in Italia il prossimo aprile perchè i fan italiani accorrono sempre a migliaia quando le WWE Superstars e Divas arrivano nelle loro città.

I due saranno anche protagonisti di un incontro davvero mozzafiato valido per WrestleMania 28 che si terrà a Miami in Florida il prossimo 1 aprile e che in Italia potremo vedere in diretta e in esclusiva all’una di notte su Sky Primafila come evento in Pay Per View.

Ecco i prezzi dell’evento:
I prezzi dei biglietti vanno da € 23,00 a € 80,50 e sono acquistabili sul sito di TicketOne. Consigliamo però di affrettarsi in quanto le richieste sono state enormi e alcune date sono già sold out. A questo proposito segnaliamo che è possibile acquistare anche su circuiti secondari specializzati nella compravendita di ticket come Viagogo, che consentono di trovare biglietti anche pochi giorni prima della data dell’evento, seppur con eventuali sovrapprezzi.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale della WWE all’indirizzo www.wwe.com.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password