Il musical Sister Act a Milano: al Teatro Nazionale dal 27 ottobre 2011

Sister Act il musical divino

Il famoso film Sister Act del 1992, che ebbe uno straordinario successo e di cui si girò anche un seguito, è diventato un musical “divino” grazie alla casa di produzione Stage Entertainment, numero uno in Europa nella produzione di spettacoli live.

Dopo i grandissimi risultati ottenuti con La Bella e la BestiaMamma Mia! (protagonista a Milano con ben 500 mila spettatori), nel capoluogo lombardo sono in arrivo quindi le suore scatenate di Sister Act, che sarà in scena al Teatro Nazionale a partire dal 27 ottobre 2011, serata di inaugurazione che vedrà ospite proprio Whoopi Goldberg, protagonista del film e co-produttrice dello show.

Il musical ha debuttato a Londra, dove è stato visto da più di un milione di spettatori, ed il 20 aprile scorso è sbarcato con grande successo a Broadway. Qui da noi sarà recitato e catato in italiano, con musiche dell’8 volte premio Oscar Alan Menken, ispirate alla musica disco anni ’70 e ’80.

Sister Act è la storia di Deloris Van Cartier, cantante di night che, suo malgrado, assiste ad un omicidio diventandone la testimone chiave. Per proteggerla la polizia la fa travestire da suora e la mette al sicuro in un convento. Costretta ad una condotta che non le si addice, Deloris trasformerà uno stonato coro di suore in un fenomeno musicale, conquistandosi la simpatia delle consorelle, che rimarranno al suo fianco anche quando i malviventi si faranno più minacciosi.

Tutti i bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne. Basta selezionare il giorno e l’orario dello spettacolo in quanto i prezzi variano e c’è la possibilità di usufruire di sconti per Under 25 e Over 65, oltre che particolari pacchetti e offerte speciali. Tra questi il Settimo Cielo, per regalarsi una vera serata da VIP: sarete accolti da uno staff dedicato con un pacchetto d’accoglienza esclusivo, potrete sorseggiare un drink nel foyer, sedervi nei posti migliori della prima fila e soprattutto incontrare il cast del musical.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del musical all’indirizzo www.sisteract.it oppure chiamare il numero 848.44.88.00.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password