A Milano Alessandro Bergonzoni in Urge: al Teatro Elfo Puccini di Corso Buenos Aires

Alessandro BergonzoniAlessandro Bergonzoni, attore comico, scrittore e vero artista del linguaggio, porta il suo nuovo spettacolo, il cui nome è tutto un programma, Urge, al Teatro Elfo Puccini di Milano, nella Sala Shakespearedall’8 al 20 marzo 2011. Un allestimento che già dal titolo vuole chiaramente segnalarci un’allerta, una necessità artistica senza sosta e senza indugi.

Alessandro Bergonzoni, che cura anche la regia in coppia con Riccardo Rodolfi, è un attore che in scena può far scomparire improvvisamente il senso comune e sostituirlo con panorami fino ad un attimo prima impensabili, un autore che non ha imitatori proprio perché non si ferma di fronte al linguaggio ma vi si immerge fino ad estrarne i concetti fondanti.

Un Bergonzoni anarchicamente comico ma, questa volta, sicuramente molto più polemico e metafisicamente critico verso la realtà che ci assedia. Trasforma le parole, utilizzandone anche di complesse, per poi inserirle in frasi a ripetizione cambiandone il significato in maniera quasi scientifica.

Ricordiamo che il 10 marzo alle 18:00 presso il Mondadori Multicentre di Piazza Duomo, ci sarà un incontro con l’artista che presenterà lo spettacolo nell’ambito dell’iniziativa Milano per lo spettacolo – Gli incontri con i protagonisti.

Per chi non lo sapesse, Alessandro Bergonzoni, nato a Bologna nel 1958, è laureato in giurisprudenza e dopo l’Accademia Antoniana, debutta in teatro a 24 anni con lo spettacolo Scemeggiata.

Ecco i prezzi dello spettacolo:
Platea Intero € 19,00

Tutti i bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne: clicca qui per acquistare il biglietto online!

Per maggiori informazioni potete visitare il nuovo sito ufficiale di Alessandro Bergonzoni all’indirizzo www.alessandrobergonzoni.it oppure il sito del Teatro Elfo Puccini all’indirizzo www.elfo.org.

UPDATE!
Visto il successo di pubblico, a grande richiesta Alessandro Bergonzoni ripropone il suo spettacolo Urge anche nel mese di giugno dal 14 al 19. Il biglietto, a parte il giorno 14 che rimane a 19,00 euro, costerà 30,00 euro; 20,00 euro invece per quello ridotto.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password