Inaugurazione ristorante Delicatessen Milano: l’Alto Adige a tavola

Delicatessen - il Lounge Bar

Apre il ristorante Delicatessen a Milano in Viale Tunisia 14 e Via Felice Casati 13 a due passi da Porta Venezia. Nel segno della genuinità dei prodotti e della qualità Alto Atesina, già apprezzata dai frequentatori dei negozi di specialità gastronomiche Delicatessen, la clientela potrà trovare per diversi momenti della giornata una proposta di ristorazione alla carta per allietare i cinque sensi apprezzando il legame esistente tra luogo, cultura e prodotti.

Un posto da visitare e in cui dedicarsi del tempo: ampi saloni interrotti da spazi intimi e raccolti, elegante veranda all’aperto immersa nel verde, spazi moderni e confortevoli pensati per riscoprire la semplicità e la bontà della tradizione, per apprezzare la ricerca nella selezione dei prodotti enogastronomici, l’unicità dei sapori, i gusti più fini, naturali e prelibati a prezzi contenuti ed accessibilissimi.

I responsabili del ristorante, da veri Alto Atesini, pensano che benessere, tranquillità e ristoro del cliente siano un principio fondamentale: è il cliente al centro delle loro dedicate attenzioni. Per chi non ha mai visitato le montagne di quei luoghi meravigliosi e per chi ci vuole ritornare viene proposto un viaggio che parte dalla tavola diretto verso i colori ed i sapori dell’Alto Adige e con cui ritrovare, per i vostri pranzi e per le vostre cene, nuove energie e spunti impensati.

Inaugurazione
Venerdì 16 Settembre 2011 ore 18:30 Happening su invito per tutti i graditi ospiti e un omaggio di benvenuto per accreditati alla stampa RSVP. press@delicatessen.eu +39 333 3468122

Delicatessen “L’Alto Adige a Tavola”
Viale Tunisia 14 / Via Felice Casati 13
20124 Milano
Tel. 02 29529555

Ufficio stampa & Media Relations
Robi Chendler
press@delicatessen.eu
www.ristorantedelicatessen.com

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password