Leonardo Manera a Milano è in scena al Sisal Wincity di piazza Diaz

“CUORE, AMORE, FLUORO… ADRIANAAAA!”

UNA SERATA DI PURO DIVERTIMENTO AL SISAL WINCITY:
IL 24 AGOSTO VA IN SCENA IL COMICO LEONARDO MANERA

Milano, 17 agosto 2011 – Al Sisal Wincity di piazza Diaz il prossimo 24 agosto va in scena una serata di puro divertimento, un one-man show del cabarettista Leonardo Manera.

Con la sua ironia surreale, Manera si è fatto conoscere al grande pubblico dopo una lunga militanza sul palco dei più importanti show di cabaret del piccolo schermo.

Leonardo entrerà in scena alle 21:00 e proporrà un collage dei suoi personaggi più famosi e dei tormentoni che hanno divertito il pubblico televisivo entrando nel vocabolario di milioni di famiglie.

Dopo lo spettacolo sarà disponibile per autografi e foto con il pubblico che avrà voglia di trattenersi per un brindisi insieme.

Per chi è rimasto in città, Sisal Wincity offre una serata di divertimento assicurato. Per tutto il mese di agosto infatti, lo spazio è sempre aperto, per un pranzo, un aperitivo o una cena: un modo diverso di trascorrere qualche ora di divertimento con gli amici anche in piena estate.

Appuntamento allora con Leonardo Manera:
Mercoledì 24 agosto 2011 – ore 21:00
Sisal Wincity – Piazza Diaz 7 – Milano
Ingresso libero

 

SISAL
SISAL gestisce dal 1946 i giochi pubblici affidati in concessione e opera con una rete di quasi 45.000 punti capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Oggi SISAL fa parte di un Gruppo, operante in Italia. Sotto la capogruppo Sisal Holding Finanziaria operano le società controllate, dirette e indirette, Sisal Slot, Sisal Bingo e Sisal Match Point. SISAL è attiva nel comparto dei giochi con SuperEnalotto, Vinci per la Vita – Win for Life e Vinci per la Vita – Win for Life Gold e offre un’ampia gamma di servizi al cittadino. Sisal Match Point è attiva nel settore delle scommesse con circa 4.000 punti vendita – di cui 160 fra agenzie e negozi. Sisal Slot è attiva nel settore degli apparecchi d’intrattenimento, con oltre 30.000 apparecchi collegati, dei quali 10.000 di proprietà. SISAL è attiva anche online attraverso internet e mobile con Sisal Poker, Sisal Bingo, Sisal Skill Games e Sisal Casinò. Da settembre 2010 il Gruppo ha lanciato sul mercato Sisal Wincity, il nuovo concept retail che unisce gioco a intrattenimento e socializzazione. Dal 2009 Sisal ha avviato un programma di CSR e di Gioco Responsabile e nel 2011 ha ottenuto dalla European Lottery Association la certificazione sul Responsible Gaming.

Sisal Comunicazione
Cristina Camilli | Ufficio Stampa | cristina.camilli@sisal.it | +39 02.8868395 | +39 348.2208464
Cristiano Morrone | Ufficio Stampa | cristiano.morrone@sisal.it | +39 02.8868971 | +39 366.6586643

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password