Cypress Hill in concerto al Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica

Il 12 luglio 2011, durante il Milano Jazzin’ Festival all’Arena Civica Gianni Brera, si esibirà in concerto il gruppo hip hop statunitense dei Cypress Hill con special guest addirittura i Public Enemy.

Per tutti gli amanti del genere hip hop (ma anche del groove) la serata in questione sarà un’occasione imperdibile per assistere a un concerto unico in cui si alterneranno sul palco le formazioni americane più importanti e influenti del panorama rap. Ai Cypress Hill e ai Public Enemy si aggiungono infatti anche gli House Of Pain.

Le leggende del vero rap Made in USA, quello che è nato negli anni novanta nei ghetti della East & West Coast, arrivano nel nostro Paese per uno spettacolo che entrerà nell’olimpo degli eventi musicali estivi di quest’anno.

Tra le ultime collaborazioni dei Cypress Hill ricordiamo quella con il chitarrista Slash nel suo album solista incidendo una cover di Paradise City dei Guns N’ Roses, mentre dei Public Enemy non si possono dimenticare le partecipazioni nelle colonne sonore di 2 film di Spike Lee, Fa’ La Cosa Giusta del 1989 e He Got Game del 1998.

Ecco i prezzi del concerto:
Posto Unico Intero € 46,00

I bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare i siti ufficiali dei gruppi principali agli indirizzi www.cypresshill.comwww.publicenemy.com.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password