Bit 2011 Milano: la Borsa Internazionale del Turismo dal 17 al 20 febbraio

Bit - Borsa Internazionale del Turismo 2011Dal 17 al 20 febbraio 2011 si terrà a Milano, presso i padiglioni di fieramilano a Rho, l’edizione numero 31 di Bit – Borsa Internazionale del Turismo, la cui precedente manifestazione si è chiusa con la sensazione di una netta ripresa del settore turistico nel nostro paese.

Si tratta della più grande esposizione al mondo dell’offerta turistica italiana e tra le primissime fiere di riferimento per l’industria turistica mondiale, con una rassegna completa della migliore offerta internazionale. Un appuntamento annuale molto atteso da operatori professionali e dal pubblico dei viaggiatori per conoscere in anteprima tutto il panorama delle destinazioni turistiche di tutto il mondo.

In fiera saranno presenti qualcosa come 5000 espositori provenienti da 130 paesi di tutti e 5 i continenti che porteranno i loro prodotti e servizi. In più, oltre 150 mila presenze di cui circa 110 mila operatori professionali provenienti da 140 paesi.

Il sito ufficiale di Bit è stato completamente rinnovato, arricchito di informazioni utili per espositori e visitatori, e integrerà anche il canale web 2.0 Bit Channel, per rendere ancora più fruibili i contenuti multimediali della manifestazione e dei suoi espositori.

Dal sito inoltre è possibile pre-registrarsi per entrare nel mondo di Bit evitando le code e per partecipare al concorso a premi Travel Addicted! in collaborazione con TravelPeople.it. In palio ci sono fantastici premi sia per i viaggiatori (1 viaggio a Marsa Alam della durata di 8 giorni/7 notti, 1 soggiorno di 2 notti presso Hotel Terme di Saturnia SPA e Golf Resort, set di trolley) che per gli operatori (1 soggiorno di 5 notti presso Acaya Golf Resort (LE), 1 weekend ad Istanbul all inclusive della durata di 4 giorni/3 notti, 1 soggiorno di 2 notti presso Hotel Tiferno – Città di Castello (PG), set di trolley).

Per quanto riguarda gli orari e le tariffe, riepiloghiamo la situazione:

ESPOSITORI
tutti i giorni dal 17 al 20 febbraio dalle 8:30 alle 19:00

VISITATORI
Operatori Professionali e Press: tutti i giorni dal 17 al 20 febbraio dalle 9:30 alle 18:30
Pubblico: sabato 19 e domenica 20 febbraio dalle 9:30 alle 18:30

Il biglietto intero costa € 12,00 mentre se si effettua la pre-registrazione sul sito il costo è di € 10,00.

In ogni caso per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale www.bit.fieramilano.it.

3 commenti

  1. Software cmr 13 anni fa

    Inizia il BIT, la fiera più importante a livello nazionale per il settore dell’ospitalità. Naturalmente vorrei ricordare come il turismo rappresenti per l’Italia una delle risorse economiche più importante e quante realtà ruotino intorno a questo. Vorrei per esempio linkarvi una struttura che opera nel settore informatico che ne prenderà parte Evols software hotel

    Mi Piace Non mi piace
  2. Paola 13 anni fa

    “Salve a tutti sono l’ ambasciatore Melinda. Volevo informarvi che saremo presenti alla BIT 2011 dal 17 al 20 Febbraio presso lo stand della regione Trentino (pad. 1 stand A23-C24) con una grande novità. Questa edizione, oltre alla degustazione dei nostri prodotti potrete divertirvi con il nostro gioco Bella Melinda. Se non avete ancora vinto lo spicchiamela, potrete entrare nella cabina –quiz Melinda, giocare e cantare con noi!
    Tutti potranno divertirsi sulle note di “Bella Melinda”, la colonna sonora del nuovo spot tv, e darsi battaglia per vincere il nostro gadget e partecipare all’estrazione di un favoloso Melavisore.
    Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.melinda.it”

    Mi Piace Non mi piace

I commenti sono chiusi.

Login

Reimposta password