Muse in concerto a Milano: 8 giugno 2010 unica data italiana

The Muse

The MuseMuse sbarcheranno allo stadio Meazza di Milano martedì 8 giugno 2010 per l’unica data in Italia del loro The Resistance Tour, che promette di sbancare letteralmente i botteghini visto che sono bastate solamente 3 ore per far andare in sold out la data dell’11 settembre 2010 allo stadio di Wembley di Londra.

Si tratta di un evento senza precedenti, ma non così sorprendente se si pensa che i Muse sono attualmente considerati come una delle più importanti rock band al mondo, per i quali è stata appunto scelta una location di prestigio come lo stadio di San Siro.

Dopo un 2009 di grandi successi e riconoscimenti che ha visto la pubblicazione del loro nuovo album The Resistance, la band inglese si prepara ad affrontare una serie di date estive nei maggiori stadi europei, la prima delle quali sarà proprio sul prato di San Siro, che, a causa della grande e continua richiesta di biglietti, apre anche il terzo anello.

Le vendite infatti hanno ormai superato i 45.000 biglietti e si è resa neccessaria l’apertura delle prevendite per i posti del terzo anello rosso in modo da permettere a tutti i fan del trio britannico capitanato da Matthew Bellamy, di partecipare al mega evento.

UPDATE!
Sono già 55.000 i biglietti venduti e a grande richiesta sono stati aperti anche il terzo anello blu e verde.
Nel frattempo vengono annunciate le cosiddette band di supporto che si esibiranno martedì 8 giugno prima dei Muse: i primi sono i Kasabian, eletti ai Brit Awards 2010 come miglior band britannica.

Per maggiorni informazioni e acquistare i biglietti fate riferimento al sito ufficiale www.muse.mu e al sito di Ticketone.

Ecco il video del primo singolo di The Resistance, il grande successo Uprising.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password