Gardaland Waterpark, il parco acquatico di Milano

E’ aperto dal 30 maggio tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00 e promette di dare a Milano quel tocco d’estate degno di un grande parco acquatico: stiamo parlando del Gardaland Waterpark, ex Aquatica acquisito nel 2006 da Merlin Entertainment, la società che possiede il parco diverimenti più famoso d’Italia, Gardaland appunto.

Quest’anno al Gardaland Waterpark c’è una nuova attrazione mozzafiato: Rafting Pipe – Gravità Zero, in grado di assicurare forti emozioni ma sempre in totale sicurezza. Si tratta di un percorso a forma di “V” da vivere a bordo di un velocissimo gommone lanciandosi da un’altezza di 10 metri, dando una forte sensazione di vuoto.

Ma l’offerta non si ferma a scivoli, dai Toboga ai Kamikaze: per le famiglie il parco amplierà le aree verdi (uno dei difetti del vecchio Aquatica) che insieme ai numerosi ombrelloni permetteranno di trascorrere intere giornate di relax facendo anche un picnic lontano dalla confusione della città.

Completano i servizi offerti al pubblico un ampio parcheggio gratuito, un Beach Shop e due bar per un pranzo leggero, oltre naturalmente ad un Baby Club per i bambini.

E allora cosa aspettate… correte a infilarvi il costume!!! Gardaland Waterpark è aperto fino al 30 agosto.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.gardalandwaterpark.it.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password