Katy Perry live il 23 giugno a Milano

Katy Perry nell’ultimo anno si è certamente rivelata come uno dei fenomeni musicali più interessanti con l’album One Of The Boys rimasto stabilmente in vetta alle classifiche per mesi.

I successi in studio vanno a gonfie vele e il suo personaggio è ormai entrato a tutti gli effetti nell’Olimpo delle star internazionali tanto che negli ultimi MTV Europe Awards, è stata la presentatrice e protagonista indiscussa.

Tra poco più di un mese potremo vedere la cantante in versione live, in quella che per ora è l’unica data italiana del suo tour, prevista per il 23 giugno all’Idropark di Milano, ma prima il suo Hello Katy Tour farà tappa in mezzo mondo, con ben cinque date in Giappone.

Come sempre per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti visitate l’apposita sezione del sito Ticketone cliccando qui.

Ed ora vi lasciamo con uno dei suoi più grandi successi, I Kissed A Girl. Buon ascolto (e visione)!!!

UPDATE!
Purtroppo il concerto all’Idropark (unica data italiana del tour) è stato annullato per motivi di salute. La giovane californiana è affetta da una forma acuta di influenza che le causa febbre alta e nausea.

La cancellazione all’ultimo momento si deve al fatto che la cantante sperava di poter recuperare in tempo per il concerto, ma i medici hanno stabilito che Katy non era ancora in grado di poter salire sul palco.

I biglietti saranno rimborsabili entro il giorno 14 luglio negli stessi luoghi dove sono stati acquistati.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password