Torna Convivio a Milano, la più grande e importante mostra-mercato organizzata in Italia a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di ANLAIDS, l’Associazione Nazionale per la lotta contro l’Aids.
Si tratta di un’iniziativa di solidarietà alla quale partecipano le più importanti griffe della moda e del design, creando prodotti specifici oppure donando quelli a catalogo, che durante la manifestazione sono venduti con il 50% di sconto rispetto al prezzo di listino.
ANLAIDS, Sezione Lombarda, da oltre vent’anni è attiva sul territorio e opera senza sosta a favore di ricerca e prevenzione, fornendo assistenza socio-sanitaria, sostegno psicologico e professionale, perchè di Aids si continui a parlare, in una città fortemente solidale come Milano.
Convivio si svolgerà da venerdì 8 a martedì 12 giugno 2012, al Padiglione 1 di Fiera Milano City con ingresso gratuito e orario continuato dalle 10:00 alle 22:00, dove sarà possibile fare shopping a fin di bene, comprando non solo capi e accessori firmati, ma anche profumi, oggetti per la casa e opere d’arte.
Nato da un’idea di Gianni Versace nel 1992, Convivio riunisce tutti i più importanti stilisti: Armani, Ferrè, Valentino, Dolce & Gabbana, Calvin Klein, Gucci, Prada, Trussardi e molti altri.
Dato che si tratta di una manifestazione biennale (che registra ad ogni edizione più di 60 mila visitatori e raccoglie oltre 2 milioni di euro) il nostro consiglio è quello di non lasciarsi sfuggire l’occasione, naturalmente crisi permettendo.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale www.conviviomilano.it oppure il sito di ANLAIDS all’indirizzo www.anlaids.org.