Milano Sposi 2011: la fiera degli sposi al Mediolanum Forum

Milano SposiCome ogni anno (per 2 edizioni) torna a Milano il grande appuntamento con Milano Sposi, la fiera dedicata agli sposi ed ai prodotti e servizi per il matrimonio. Siamo giunti alla 35esima edizione che si terrà il 29 e 30 gennaio ed il 5 e 6 febbraio 2011 al Mediolanum Forum di Assago.

La fiera si affida alla formula collaudata e che ne ha garantito il successo negli anni passati, concentrandosi su ogni dettaglio della cerimonia di nozze: location, menù, vestiti, bouquet, confetti e torta. Non mancheranno i soliti tantissimi espositori (circa 170 aziende) con cui prendere contatti e farsi consigliare per il meglio, si potrà provare il make up e assistere alle sfilate a tema.

Sarà possibile ammirare, oltre agli abiti da sposa, anche bomboniere di tendenza, auto a noleggio, addobbi floreali, ristoranti, ville, castelli, studi fotografici, arredamenti per la casa, liste nozze e viaggi di nozze. Insomma tutto ciò che serve per rendere indimenticabile il giorno del fatidico ““.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro, ma se si compila il modulo sul sito ufficiale www.milanosposi.it, si possono ottenere inviti omaggio (in ogni caso i minori di 14 anni non pagano). Da non perdere poi gli Happy Hour della fiera che si terranno tutti i giorni della fiera alle 18:30, con intrattenimento musicale a cura di Sartoria della Musica.

Gli orari di apertura sono il sabato dalle 14:00 alle 21:00 e la domenica dalle 10:00 alle 21:00.

Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale dell’evento www.milanosposi.it oppure potete inviare una mail a info@milanosposi.it.

Per conoscere invece l’itinerario migliore per raggiungere il Forum, utilizzate l’innovativo servizio di Calcolo del percorso di milano-italia.it cliccando qui.

1 commenti

  1. Ostelli Milano 14 anni fa

    La fiera è stata davvero interessante, son venuta a Milano apposta da Bologna ma ne è valsa la pena!

    Mi Piace Non mi piace

I commenti sono chiusi.

Login

Reimposta password