Per le feste natalizie torna in Italia il musical di moda in India, che dal 2006 ha conquistato più di 500 mila spettatori in tutto il mondo, di cui 12 mila proprio a Milano. Si tratta di Bollywood The Show, che sarà al PalaSharp di Milano dal 28 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011.
Produzione originale del Film Metropolis Bombay con 50 tra musicisti, ballerini e attori, addirittura un migliaio di costumi e luci a led, Bollywood è uno spettacolo che coniuga danza, teatro, musica e cinema e cattura le immagini, la coreografia e le più famose colonne sonore di 80 anni di storia del cinema indiano.
In scena lo spettacolare contrasto tra la tradizione hindù e l’affascinante (e se vogliamo anche per certi versi effimero) mondo del cinema viene rappresentato attraverso una tipica storia d’amore caratteristica di Bollywood, l’Hollywood “made in India”.
Ecco i prezzi dello spettacolo:
Si parte dai 44,00 Euro per il biglietto Poltronissima Numerata Intero.
Fino ad arrivare ai 22,00 Euro per il biglietto del II Settore Numerato Intero (18,70 Euro per gli Under 12 e gli Over 65).
Ricordiamo però che lo spettacolo del giorno 31/12 subirà dei rincari portando i prezzi rispettivamente a 77,00 Euro e a 44,00 Euro.
Per ulteriori dettagli e per conoscere gli altri orari disponibili vi rimandiamo alla sezione dedicata sul sito di TicketOne.