Aperitivo con Degustazione in piazza

Bere un buon bicchiere accompagnato da robusti assaggini non è mai stato così virtuoso. Promosso e organizzato da MilanoVino, specializzato nella gestione di aperitivi e open wine bar itineranti a Milano, l’appuntamento è giovedì 23 alle 19.00 in Piazza S. Marco 2 per Aperitivo con Degustazione.

imagesHV6B98QZ

In questa occasione speciale il ricavato – 15 € a persona, comprensivi di wine bar e buffet – sarà interamente devoluto all’Accoglienza di San Marco e al progetto Terra Madre Giovani – We Feed the Planet, che ha lo scopo di promuovere e sostenere l’attività dei piccoli produttori da tutto il mondo tra giovani contadini, allevatori, pescatori e studenti. Che dal 3 al 6 ottobre si riuniranno a Milano in occasione di Terra Madre Giovani – We Feed the Planet, omonimo evento organizzato dalla Rete Giovani di Slow Food per discutere concretamente del futuro del cibo e del nostro pianeta.

11015870_m_facebox

In quest’occasione, in linea con i temi di Expo 2015, Slow Food Youth Network e Slow Food chiedono a tutti i giovani agricoltori, i produttori del cibo e i professionisti dell’alimentazione da ogni parte del mondo di mettere in primo piano chi davvero nutre il pianeta attraverso un confronto sul futuro del cibo e dell’agricoltura. Giovedì 23 luglio ore 19.00, Piazza San Marco: alla salute della Terra.

 

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password