Dopo il grande successo mondiale ottenuto con l’album d’esordio Doo – Woops & Hooligans, il cantante hawaiano Bruno Mars sarà per la prima volta in concerto in Italia, a Milano, il prossimo 10 ottobre al Mediolanum Forum di Assago.
La rivelazione discografica dell’ultimo anno che è onnipresente in tutte le playlist radiofoniche come autore, produttore e cantautore delle più grandi hit dal 2010 a oggi, da Nothing On You di B.o.b a Billionaire di Travis McCoy, a FU di Cee Lo Green.
Tutto questo senza tralasciare i suoi personali successi guadagnati sul campo con Doo – Woops & Hooligans: circa 3 milioni di album e oltre 14 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, 7 nomination ai Grammy Award e un premio conquistato, quello per Best Male Pop Vocal Performance con il primo singolo Just The Way You Are.
E poi ancora, con i primi due singoli Just The Way You Are e Grenade, è stato il sesto artista maschile nella storia degli Stati Uniti ad essere arrivato al suo debutto con i primi due singoli in testa alla classifica americana.
Ora ci riprova con il nuovo brano The Lazy Song, terzo estratto del fortunatissimo debut-album.
Ecco i prezzi del concerto:
Tribuna Non Numerata Intero € 34,50
Parterre Posto Unico Intero € 34,50
I bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Bruno Mars all’indirizzo www.brunomars.com. Ricordiamo inoltre che il tour è organizzato da Vivo Concerti.