Michael Buble 2010 in concerto a Milano

bubleDopo più di due anni dall’ultima esibizione, torna in italia il celebre cantante canadese con un nuovo tour che segue l’uscita del suo ultimo album “Crazy Love“.  Le uniche tappe italiane saranno quella all’arena di verona il 22 maggio 2010 e quella Milanese al Mediolanum Forum (Assago) il 23 maggio 2010.

I biglietti sono in vendita su Ticketone a partire da oggi. I prezzi partono dai 40,25 euro del secondo anello non numerato, ai 115 della poltronissima Gold. Nell’album sono contenute 12 tracce prese tra i maggiori successi di tutti i tempi rivisitati da Michael con la solita classe ed eleganza, più due inediti.

A tal proposito ecco una sua dichiarazione:

Una delle grandi sfide è quella di prendere canzoni molto familiari a tutti come “Stardust” e “Georgia On My Mind”, già incise da centinaia di artisti, e domandare a me stesso: posso dare qualcosa di speciale a questa canzone? Altrimenti perché far perdere tempo a tutti nello studio? Andiamo a ubriacarci e a cantare il karaoke in un bar, cosa che ho fatto più di una volta!

Il tema dominante dell’album è l’amore con tutte le sue sfaccettature . Come lui stesso racconta, ci sono due facce dell’amore. A canzoni come “Cry Me A River”, oppure “Hold on” che esprimono tristezza e rimpianti  di amori finiti male,  si contrappongono invece a canzoni come  “Haven’t Met You Yet” che invece raccontano la parte più bella di questo sentimento fatto di speranza e aspettative.
luisana-lopilato

Michael attualmente sta vivendo un momento positivo anche in campo privato dato che è felicemente fidanzato con la famosa e bellissima modella argentina Luisana Lopilato, che tra le altre cose è la protagonista del video di “Haven’t Met You Yet”.

Per presentare il suo album Michael ha fatto diverse tappe sia in tv che in radio. Ecco una bella esibizione ed successiva intervista a “che tempo che fa”:

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password