Dopo dieci anni torna The Rocky Horror Show

6
6
6

Rocky Horror ShowDal 5 al 20 maggio al Teatro Della Luna, dopo dieci anni di assenza e in concomitanza dell’inizio di Expo, torna a Milano The Rocky Horror Show. Noto come “la madre di tutti i musical”, The Rocky Horror Show è uno spettacolo unico nel suo genere, con una strepitosa colonna sonora rock che include hit come The Time Warp e Sweet Transvestite, protagonisti irriverenti e bizzarri, e una speciale capacità di coinvolgere e interagire con il pubblico. La versione in arrivo in Italia è in lingua originale e la particolare messa in scena affonda le sue radici nel fascino dei B-movies, nel burlesque e nel glam rock.

Fin dal suo esordio nel 1973 al Royal Court Theatre di Londra, nessun altro musical al mondo ha riscosso un simile successo.Tradotto in tutte le lingue e visto in 5 continenti da oltre 20 milioni di persone nel mondo, ispiratore dell’omonimo cult movie The Rocky Horror Picture Show con Tim Curry e una giovane Susan Sarandon, The Rocky Horror racconta la surreale avventura di due fidanzati in visita al loro vecchio insegnante, il dottor Evrett Scott. Durante il viaggio, a causa di una gomma bucata, sono costretti a raggiungere a piedi un castello nelle vicinanze, il Frankestein Place.

Il loro arrivo capita, ovviamente, in una notte molto speciale: all’interno si sta infatti svolgendo la convention annuale dei Transylvani. Bizzarre creature accolgono alla porta i due fidanzatini, fino all’arrivo dell’eccentrico padrone di casa, che li invita a trascorrere la notte al castello.

Volete entrare anche voi? Provatelo; è uno spettacolo in cui lo spettatore è tutto fuorché passivo e in cui si partecipa in prima persona a tutto quello che avviene in scena. I prezzi deli biglietto vanno da € 36,00 a € 69,00 comprensivi di prevendita.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password