Convivio 2012 Milano: lo shopping a fin di bene

Torna Convivio a Milano, la più grande e importante mostra-mercato organizzata in Italia a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di ANLAIDS, l’Associazione Nazionale per la lotta contro l’Aids.

Si tratta di un’iniziativa di solidarietà alla quale partecipano le più importanti griffe della moda e del design, creando prodotti specifici oppure donando quelli a catalogo, che durante la manifestazione sono venduti con il 50% di sconto rispetto al prezzo di listino.

ANLAIDS, Sezione Lombarda, da oltre vent’anni è attiva sul territorio e opera senza sosta a favore di ricerca e prevenzione, fornendo assistenza socio-sanitaria, sostegno psicologico e professionale, perchè di Aids si continui a parlare, in una città fortemente solidale come Milano.

Convivio si svolgerà da venerdì 8 a martedì 12 giugno 2012, al Padiglione 1 di Fiera Milano City con ingresso gratuito e orario continuato dalle 10:00 alle 22:00, dove sarà possibile fare shopping a fin di bene, comprando non solo capi e accessori firmati, ma anche profumi, oggetti per la casa e opere d’arte.

Nato da un’idea di Gianni Versace nel 1992, Convivio riunisce tutti i più importanti stilisti: Armani, Ferrè, Valentino, Dolce & Gabbana, Calvin Klein, Gucci, Prada, Trussardi e molti altri.

Dato che si tratta di una manifestazione biennale (che registra ad ogni edizione più di 60 mila visitatori e raccoglie oltre 2 milioni di euro) il nostro consiglio è quello di non lasciarsi sfuggire l’occasione, naturalmente crisi permettendo.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale www.conviviomilano.it oppure il sito di ANLAIDS all’indirizzo www.anlaids.org.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password