Gli Harlem Globetrotters al Sisal Wincity di Milano il 24 aprile

GLI HARLEM GLOBETROTTERS A SISAL WINCITY

Martedì 24 aprile, al termine della partita al Forum di Assago, gli Harlem Globetrotters saranno al Sisal Wincity per cenare e incontrare i loro fan

È in arrivo l’Italian Tour degli Harlem Globetrotters: la mitica squadra dei cestisti più famosi e amati al mondo si esibirà in Italia dal 21 al 28 aprile.

Per tutti coloro che vorranno conoscere dal vivo i “giocolieri” della pallacanestro, Sisal ha in serbo una sorpresa: nelle tappe di Pescara, Milano, Torino e Brescia, dopo ogni straordinaria esibizione gli Harlem Globetrotters saranno ospiti di Sisal Wincity per cenare e incontrare i loro fan.

A Milano chiunque desideri avere un ricordo, una fotografia, un autografo di uno degli atleti potrà quindi soddisfare questo desiderio facendosi trovare in Sisal Wincity Milano, martedì 24 aprile, dopo la partita serale che si giocherà al Mediolanum Forum.

Strepitoso il successo e impressionanti i numeri che gli HGT possono dichiarare in 86 anni di attività: 56 giri del mondo, 120 Paesi visitati, oltre 25 mila partite giocate di fronte a più di 130 milioni di persone. Esibizioni che hanno conquistato l’animo di ogni generazione e che ad aprile affascineranno il pubblico italiano di tutte le età, grazie ad un’interpretazione dello sport come show interattivo in cui gli stessi spettatori diventano protagonisti.

Sport e sorrisi all’ennesima potenza, fra gag, schiacciate, l’effetto della palla che scompare e riappare tra le mani sapienti di questi artisti del basket che Sisal Wincity ha deciso di supportare in questo avvenimento italiano, condividendo gli stessi valori di sano divertimento ed entertainment che contraddistinguono gli Harlem, noti fra l’altro per le loro attività benefiche.

Sisal Wincity è un concept creato sull’intrattenimento, grazie ad una varietà di elementi. Ogni mese vengono proposti spettacoli di cabaret (con artisti noti al pubblico di Zelig), degustazioni a tema nel lounge-ristorante, eventi ed esibizioni sportive. Inoltre, chi ama le Videolotteries non ha che l’imbarazzo della scelta grazie a terminali multi gioco e ai ricchi jackpot che rappresentano l’innovazione nel mondo del gioco.

E il 24 aprile, per divertirsi e incontrare personalmente gli Harlem Globetrotters, l’appuntamento del dopo partita è a:
Sisal Wincity – Piazza Diaz 7 – Milano (Ingresso gratuito)

Per ulteriori informazioni:
www.sisalwincity.it
www.harlemglobetrotters.it

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password