Subsonica in concerto a Milano al Mediolanum Forum il 23 aprile 2012

Subsonica

Dopo un grande 2011, i Subsonica tornano in tour per regalare al proprio pubblico qualcosa di veramente speciale. La band sarà in concerto a Milano al Mediolanum Forum di Assago il 23 aprile 2012 per ripercorrere la propria storia dal principio, dal 1997 fino a Eden.

SubsOnicA, album d’esordio del quintetto torinese che nel 1997 ha fatto conoscere a tutta l’Italia questa band alternative-rock, compie infatti quindici anni e proprio dal singolo di lancio Istantanee prende il nome l’Istantanee Tour.

Una serie di concerti-evento per celebrare l’anniversario dell’uscita del primo cd, nei quali Samuel, Max, Boosta, Vicio e Ninja mescoleranno i più recenti successi con le canzoni storiche dei primissimi album. Sul palco poi verrà ricreata un’atmosfera per così dire vintage grazie alla contemporanea presenza di una doppia strumentazione: una più attuale ed una composta dagli strumenti utilizzati dalla band agli esordi, per ricreare fedelmente il sound di quegli anni.

I Subsonica, formatisi a Torino nel 1996, hanno all’attivo 6 album in studio, l’ultimo dei quali intitolato Eden, il cui tour li ha portati a suonare nel capoluogo lombardo ad aprile dell’anno scorso e successivamente a luglio per il Milano Jazzin’ Festival.

Ecco i prezzi del concerto:
Parterre Posto Unico Intero € 23,00
Tribuna Non Numerata Intero € 23,00

Tutti i bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dei Subsonica all’indirizzo www.subsonica.it.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password