Concerto Madonna a Milano. Appuntamento a San Siro il 14 giugno 2012

Biglietti Viagogo per concerto Madonna

Ebbene si, la regina del pop torna a Milano per un concerto molto atteso da tutti i suoi fan. Si terrà il 14 giugno 2012 a San Siro che, siamo sicuri, verrà riempito per tutta la sua capienza. Questa sarà la prima tappa italiana, mentre la seconda e ultima sarà a Firenze due giorni dopo ( 16 giugno ).

Recentemente Madonna ha annunciato il titolo del suo nuovo album, MDNA che uscirà il 26 marzo, preceduto però dal nuovo singolo Give Me All Your Luvin’ interpretato insieme a Nicki Minaj e M.I.A., e presentato in anteprima mondiale al Super Bowl.

MDNA è già al numero uno della classifica iTunes in diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Canada, Italia, Svizzera e Olanda.

I biglietti sono disponibili dal 13 Febbraio e possono essere acquistati su TicketOne ad un prezzo a partire da 51,75 euro. Vengono anche proposti due pacchetti particolari:

Pacchetto Hot Tickets:
– un biglietto di tribuna (posti a sedere) per vedere il concerto dal vivo di Madonna
– un regalo esclusivo
– il programma ufficiale del tour
– il laminato commemorativo del tour

Pacchetto Early Entry:
– un biglietto di Gold Circle (posti in piedi) per vedere il concerto dal vivo di Madonna
– il pass Early Entry – accesso anticipato alla venue
– un regalo esclusivo
– il laminato commemorativo del tour

Come di consueto è possibile acquistare anche su circuiti specializzati in compravendita di biglietti come Viagogo che consentono di trovare biglietti anche pochi giorni prima della data dell’evento.  Attualmente sono disponibili posti per tutti i settori dello stadio a prezzi contenuti fino ad arrivare addirittura alla zona prato a ridosso del palco, dove però il costo si alza sensibilmente.

 

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password