Paul McCartney in concerto a Milano al Mediolanum Forum

Paul McCartney

L’icona rock Paul McCartney, mitico ex componente dei Beatles, si prepara a due mesi di fuoco: chiuderà infatti il 2011 in modo spettacolare con ben 11 concerti-evento in luoghi selezionati.

Il suo On The Run Tour, inizierà proprio dall’Italia dove farà tappa per sole due date, la prima a Bologna e la seconda lo vedrà protagonista proprio a Milano il 27 novembre 2011al Mediolanum Forum di Assago.

Il tour, che si concluderà nella sua Liverpool, vedrà McCartney tornare nel nostro Paese a distanza di 8 anni dallo straordinario concerto ai Fori Imperiali di Roma a cui parteciparono 500 mila persone. Per l’occasione ha scelto Bologna, dove si esibirà per la prima volta in carriera, e Milano dopo 18 anni dalla sua ultima apparizione.

Il grande ex bassista dei Beatles ha da poco pubblicato il suo quinto album di musica classica, Ocean’s Kingdom, ma la carriera di Paul è costellata di strepitosi successi, sia come componente del quartetto di Liverpool (dove con John Lennon formò una delle coppie di compositori di maggior successo e influenza della musica moderna), sia come solista.

Meno di un mese fa (il 9 ottobre), McCartney ha sposato Nancy Shevell, di 17 anni più giovane, dopo Heather Mills da cui si è separato nel 2006 e ha divorziato nel 2008, e Linda Eastman, fotografa americana che morì nel 1998 per un cancro.

McCartney è inoltre padre della stilista britannica Stella McCartney, grande tifoso dell’Everton e, secondo Forbes, il cantante più ricco del mondo con un patrimonio stimato di 660 milioni di dollari nel 2010.

Ecco i prezzi del concerto:
Primo Anello Numerato Intero € 172,50

I bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Paul McCartney all’indirizzo www.paulmccartney.com.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password