Il portale alfemminile.com media partner del Taste of Milano 2011

alfemminile.com – il sito web dedicato al mondo femminile più amato e cliccato in Italia che conta quasi 5.000.000 di utenti unici mese e che rappresenta il Gruppo aufeminin nel nostro mercato – è media partner di Taste of Milano 2011 – la più grande kermesse gastronomica della città, in programma dal 15 al 18 settembre 2011 presso l’Ippodromo del Galoppo di San Siro.

Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno Taste of Milano presenta 20 chef dei ristoranti milanesi più famosi, che prepareranno i loro piatti d’autore per tutti gli appassionati del buon cibo. Ma non solo. Nella programmazione un menù di 60 piatti unici ed eclettici, dimostrazioni live, la speciale possibilità di partecipare a dei corsi di cucina tenuti dagli stessi cuochi del Taste of Milano, e da esperti dell’arte culinaria, quali l’utente di alfemminile.com Roberta Erardi che terrà una lezione di Cake Design, degustazioni di vini e la possibilità di rilassarsi in un salotto immerso nel verde del parco.

Per permettere ai visitatori di assaporare al meglio le attività e gli appuntamenti proposti all’interno della manifestazione, alfemminile.com ha raccolto online, già da maggio 2011, le interviste agli chef protagonisti, dedicando uno Speciale Editoriale e sostenendo la partnership con diverse iniziative promozionali tutte da scoprire sul sito. Le interviste agli chef e le ricette speciali date ad alfemminile.com saranno consultabili anche attraverso QRCode da appositi totem preparati da alfemminile e posizionati nei 20 stand/ristoranti allestiti nella location, dove i visitatori potranno scoprire le curiosità e i consigli dello chef protagonista, in attesa di gustare dal vivo le sue proposte.

Per chi non potrà partecipare dal vivo, alfemminile.com prevede un aggiornamento live, con testi e immagini postati dai suoi inviati su Facebook (pagina Alfemminile.com) e su Twitter (contatto: alfemminile_com)

Simona Zanette, Country Manager e Amministratore Delegato di alfemminile.com dichiara “E’ un piacere essere coinvolte in un evento conviviale che raccoglie la città intorno al piacere della buona tavola. alfemminile.com ha una sezione interamente dedicata al mondo cucina e gli appassionati sono tanti. Il Taste of Milano darà loro la possibilità di incontrare l’eccellenza della gastronomia dei ristoranti milanesi, riuniti in un unico imperdibile momento”.

aufeminin.com
aufeminin.com (la cui proprietà è per l’82,4% di Axel Springer Group) è l’editore numero uno al mondo di siti internet dedicati al target femminile.
È presente in Francia, Germania, Regno Unito, Belgio, Spagna, Italia, Polonia, Svizzera, Canada, Marocco e Vietnam.
Il network del Gruppo è così composto:
– Siti auFeminin.com presenti nei vari paesi con nome tradotto nella lingua locale affiancati da Marmiton, SantéAZ, Onmeda, Teemix, Joyce, Voyage bons plans, MyBeautyCase e Bildderfrau.
Il Gruppo raggiunge 44 milioni di visitatori unici nel mondo.
– i partner di auFeminin: blog e siti femminili con oltre 5.6 milioni di visitatori unici coordinati dal Gruppo.
auFeminin ha recentemente esteso la sua offerta focalizzandosi sul mobile, attraverso iPhone app sviluppate per le donne europee.

Nel 2007, il Gruppo aufeminin, in Italia rappresentato da alfemminile.com, ha acquisito Smart AdServer, la piattaforma di adserving web e mobile leader in Europa.

Nel 2009, il Gruppo ha generato revenue per 28.8 milioni di Euro.
auFeminin.com è quotato alla NYSE-Euronext di Parigi (ISIN: FR0004042083, Ticker: FEM), categoria C.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password