Flippaut Alternative Reload Milano: The Strokes all’Arena Concerti Fiera di Rho

Ritorna Flippaut Festival per la sua seconda giornata in programma quest’anno dopo l’ottimo successo del Flippaut Dance Reload, interamente dance oriented, tenutosi lo scorso 4 giugno.

Quello che andrà in scena il 12 luglio 2011 nella nuova Arena Concerti della Fiera Milano a Rho sarà la risposta alternative rock al precedente evento che ha visto come protagonisti i Chemical Brothers: si tratta infatti del Flippaut Alternative Reload.

Il Flippaut Alternative Reload si preannuncia un evento da segnare in calendario dato che sarà l’unica tappa italiana per i The Strokes, giunti quest’anno alla pubblicazione del loro quarto album, lavoro attesissimo viste le diverse voci che ne avevano messo in dubbio l’uscita. La band di Julian Casablancas torna nel nostro Paese dopo cinque anni, da quando, a Torino per il tour di First Impression of Earth (la loro terza fatica), suonarono davanti a più di 50 mila scatenati fan.

Ora con il nuovo album Angles, anticipato dal singolo Under Cover of Darkness, entrambi grandi successi, il gruppo mette a frutto l’esperienza da solisti maturata negli ultimi anni dai diversi componenti. Tra i riconoscimenti ricordiamo il BRIT Awards nel 2002 come Miglior Band Internazionale e il raggiungimento dei 6 milioni di dischi venduti grazie ai precedenti album Is This It, Room on Fire e First Impressions of Earth.

Tra i protagonisti del festival ci saranno anche i Chromeo, duo canadese per la prima volta in Italia, i Verdena, nell’anno della loro consacrazione grazie all’album Wow, in grado di raggiungere il secondo posto della classifica italiana, e ad un tour che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito. Poi gli scozzesi Glasvegas che, forti del grande successo della loro hit Daddy’s Gone nel 2009, presenteranno il loro nuovo album Euphoric /// Heartbreak \\\.

Infine Dan Black, ex leader dei The Servant (e voce dei Planet Funk) che si lancia nella carriera solista con l’album Un, e gli italiani Elizabeth che, con il loro disco d’esordio Ruggine, avranno il compito di aprire le danze.

Ecco i prezzi del concerto:
Posto Unico Intero € 55,00

I bliglietti sono acquistabili tramite circuito TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’agenzia Barley Arts che organizza il festival.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password