Michael Jackson rivive a Milano con lo spettacolo Just For Love

Michael Jackson

Il 24 e 25 giugno 2011, all’Alcatraz di Milano, andrà in scena il mega spettacolo Just For Love, in onore dell’indiscusso re del pop Michael Jackson.

Just For Love rappresenta la filosofia di vita di Michael Jackson: qualunque cosa tu faccia, falla sempre con passione. Ed è proprio la passione ad essere il filo conduttore di un spettacolo che accompagnerà il pubblico attraverso le migliori canzoni della controversa star.

Molto più di un musical, molto più di un semplice balletto, sulle ali di una musica travolgente ed emozionante. Sul palco i ballerini, con le coreografie firmate da Mirella Rosso, saranno circondati da una scenografia imponente, condita da effetti speciali in assoluta esclusiva e da un allestimento degno di Broadway.

Ma è la musica dell’orchestra di Zelig, magistralmente diretta da Paolo Jannacci, ad essere assoluta protagonista: si va dai Jackson Five, gruppo sfruttato dal padre di Michael come inesauribile fonte di guadagno, a Beat it, da Billie Jean a I just can’t stop loving you, da Dangerous a Black Or White, da Bad a Thriller, passando per i suoi grandi maestri James BrownStevie Wonder.

Ricordiamo che Michael Jackson, prematuramente scomparso due anni fa, non era solamente un cantante, ma anche un ballerino formidabile. Come dimenticare il suo mitico passo che ha preso il nome di moonwalk?

Uno spettacolo pensato e realizzato per ricordare un uomo, il suo talento e la sua passione.

Ecco i prezzi dello show:
Posto Unico Intero € 23,00

I bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare i siti www.areazelig.it oppure www.teatronuovo.it.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password